baratto online


Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
11/01/2017
@nif@lune09:
Grazieeeeee!!!!!!!!
nif
nif
Barter Amico
11/01/2017
Ciao@gioffry il barter in discussione e' stato disattivato non preoccuparti...
@tutti se non rispondete ai nostri solleciti scaduto il tempo da noi dato verra' disattivato l'account.
Un saluto nif@zr
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
11/01/2017
E ' la mia principale preoccupazione.....purtroppo da barter nuovi puoi aspettarti di tutto! Non vuole essere una offesa ne' nessun rancore nei confronti di biowoman
lune09
lune09
Barter Amico
11/01/2017
@gioffry se la barter viene disattivata non potrà rilasciare alcun feedback.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
11/01/2017
@nif@lune09@staff:
Sono passati 15 giorni da quando ho posto il problema e dal 3 dic.2016 dalla conclusione dello scambio.....
A voi 'biowoman' ha risposto? Io ho riprovato senza risposta.....
Si puo' risolvere la questione senza che la barter si alza un mattino e si permette anche di mettere un feed negativo xche' io voglio rimettere in scambio il mio oggetto?
Posso essere certo?
Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
07/01/2017
@annabart grazie e auguri anche a te.
sopra annabart sotto annabart
annabart
06/01/2017
Passavo di qui... Vi mando tanti cari auguri per un 2017 fatastico!
lune09
lune09
Barter Amico
01/01/2017
@gioffry @nif Grazie
Auguri di Buon Anno a tutti, sperando che sia un anno ricco di serenità e tanta voglia di fare. Un anno in cui le persone riescano a parlarsi e a comprendersi.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
01/01/2017
@nif: buon anno a tutti i barter del sito, agli amici barter, a tutto lo staff, BUON 2017!!!!!
nif
nif
Barter Amico
01/01/2017
Auguri a tutti di Buon Anno da parte mia e anche dal nuovo staff!!
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
29/12/2016
@nif....ok se mi contatta ti faro' subito sapere, altrimenti x meta' gennaio risolviamo la questione....grazie
nif
nif
Barter Amico
29/12/2016
Ciao @gioffry ho scritto alla barter...fammi sapere se ti contattera'.. Se non lo fara' entro 15 giorni disattivero' il suo account...un saluto nif@zr
lune09
lune09
Barter Amico
29/12/2016
Ciao intanto manda una mail a info spiegando la situazione. Sentiamo anche il parere di nif appena possibile. Per il feedback per essere visibile dovreste lasciarlo entrambi...
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
29/12/2016
@lune09: quindi mando una mail a info?????
Io pero' voglio essere sicuro che lo scambio e' nullo.....dal giorno dopo lo scambio non ho avuto piu' notizie malgrado i miei solleciti via mail e sms.....a me sta bene qualsiasi soluzione ma chi mi assicura che la barter in questione non si svegli una mattina e mi schiaffa un negativo senza motivo?
lune09
lune09
Barter Amico
29/12/2016
@gioffry intanto provo a risponderti per quello che so io. Secondo la faq. 23 "Dopo 14 giorni dalla conclusione dello scambio, se i barter non riescono ad accordarsi sulla spedizione, lo scambio si può ritenere nullo e rimettere in circolazione il proprio oggetto." Se la barter non risponde e non ti ha detto di avere spedito penso che tu possa rimettere in scambio il tuo oggetto. Secondo la stessa faq. lo staff dovrebbe contattarla e decidere cosa fare. Invia anche una segnalazione allo staff tramite i contatti. Ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
29/12/2016
Salve a tutti e buone feste....
Problema NATALIZIO:
Ho effettuato uno scambio con una nuova barter x un oggetto che in realta' mi sarebbe servito x Natale....scambio effettuato il 3 dicembre.....ho cpntattato via mail 3 volte e via sms senza avere risposta.....gli oggetti non sono stati spediti, quindi io vorrei rimettere in scambio il mio oggetto e chiudere lo scambio con lei (biowoman) visto che non mi risponde non so se ci ha ripensato o ha scambiato x 'sport' e naturalmente rimango nel dubbio che la barter si svegli un giorno e lasci un feed negativo.....potete intervenire x favore? Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
27/12/2016
@barter ricordo che i messaggi nelle pagine personali sono comunque visibili a tutti, attenzione quindi a non inserire dati personali che non si vogliono rendere pubblici. Grazie e Buon Anno a tutti. lune09@ZR
nif
nif
Barter Amico
25/12/2016
Ciao @saluseisa grazie!! Buone Feste a te e a tutti i barter...
saluseisa
saluseisa
24/12/2016
Auguri di buone feste a tutti i barter, ai barter amici e allo staff!grazie x quello che fate!:-)
lune09
lune09
Barter Amico
24/12/2016
@barter Auguri a tutti di Buone Feste e approfitto per ricordare che le foto inserite negli annunci devono essere quelle degli oggetti scambiati, non foto prese da Internet...:-))) Grazie lune09@ZR

precedente      successiva

Condizioni | Privacy | RSS |