baratto online

  • home
  • condizioni del servizio

Condizioni del servizio

La registrazione e l'attivitá di scambio, baratto e prestito (qualsiasi attivitá su zerorelativo) comporta l'accettazione delle seguenti regole. Se NON le condividi NON registrarti:

Io sottoscritta/o (nome e cognome) dichiaro che:

  1. Su ZeroRelativo non vendo, BARATTO! Mi è consentito attribuire un valore in euro al bene esclusivamente come riferimento.
  2. L'annuncio inserito non puó avere fini promozionali e deve essere chiaro nella sua offerta di BARATTO (le attivitá di ZR).
  3. Le transazioni monetarie su zerorelativo sono contrarie alla mission ed illegali.
  4. Sono maggiorenne e quindi legalmente responsabile e perseguibile (speriamo non succeda mai).
  5. Sono consapevole che l'oggetto sarà visualizzato fra gli annunci fino alla scadenza dell'inserzione o al completamento della transazione.
  6. L'oggetto che pubblico fra gli annunci o che propongo come oggetto di scambio è di mia esclusiva proprietà, e ne sono legalmente responsabile garantendone la libera circolazione.
  7. L'oggetto in prestito gratuito sono tenuto a conservarlo in modo da non creare rotture, guasti o ammaccature. L'oggetto deve essere restituito al legittimo proprietario entro 7 giorni dall'utilizzo nello stesso stato in cui è stato prelevato. Mi impegno a risarcire economicamente eventuali danni causati.
  8. L'oggetto non è una copia non autorizzata e/o contraffatta (o warez) - Guardia di Finanza "Lotta alla contraffazione" -, non è una droga, non è un farmaco o un medicinale, non è materiale pornografico, non è un'arma, non costituisce alcun pericolo per la comunità.
  9. L'annuncio di baratto e scambio inserito non è riferito a un'animale, che però puó essere donato.
  10. L'inserzione contiene una dettagliata descrizione e relative immagini dell'oggetto, dichiaro di non aver omesso alcun difetto.
  11. Sono consapevole che tutte le transazioni sono di responsabilitá (etica, morale, civile e penale) unica esclusivamente dei barter cioè chi partecipa allo scambio/baratto/prestito, che i miei dati verranno spediti di volta in volta alla controparte/barter.
    Si raccomanda sempre di contattare la controparte/barter.
  12. Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali e sono a conoscenza che i miei dati di IP e navigazione vengono trattenuti.
  13. L'Amministrazione (www.zerorelativo.it), come Proprietaria Esclusiva di questo Sito, loghi e marchi si riserva il diritto di modificare e/o cancellare i dati inerenti a user e password degli utenti, ove necessario. Inoltre procederà a modificare o cancellare gli annunci contrari alla mission del progetto Baratto-ZeroRelativo. Per eventuali o ulteriori usare la pagina di aiuto.

Apri la pagina delle politiche sulla riservatezza (codice privacy) »

Condizioni | Privacy | RSS |